Barbara D’Urso, sta succedendo quello che non ti aspetti: l’addio a Mediaset. I dettagli

Barbara D’Urso, sta succedendo quello che non ti aspetti: l’addio a Mediaset. I dettagli
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Chissà se la regina di Mediaset abbia già in mente un programma con la zia Mara?

Per Barbara D’Urso, secondo un’indiscrezione, non ci sarebbero notizie belle in vista.

Ma il dettaglio che lascia tutti senza parole riguarda proprio la regina del salotto televisivo, secondo quanto si legge sul sito di Roberto D’Agostino, Barbara D’Urso starebbe in trattativa con il gruppo Rai.

LEGGI ANCHE> > > Barbara D’Urso Divina prende il sole in shorts e canotta. (Yeslife)

Su altre testate

Al momento né la d'Urso né Mediaset hanno commentato gli ultimi spifferi ma la faccenda sembra più complicata che mai Pare che Barbara d'Urso, una delle conduttrici simbolo dell'azienda, sia pronta ad abbandonare Canale 5 per passare in Rai. (Corriere dello Sport.it)

Tra Barbara d’Urso e Mediaset, infatti, non ci sarebbe più quella sintonia che c’era un tempo: in particolare, il più grande detrattore della conduttrice sarebbe proprio Piersilvio Berlusconi, stanco dei colpi trash delle trasmissioni della D’Urso. (SoloDonna)

mistero svelato. Insomma, sembra il Visconte Guglielmotti non abbia molte speranze con Barbara D’Urso. Visconte Guglielmotti, dichiarazione d’amore in diretta, a Barbara D’Urso. (Formatonews)

Barbara d'Urso lascia Mediaset? "Sta intavolando trattative con la Rai"

Video News ci pensi bene — ellepi_one (@PrestaLucio) March 29, 2021. Si scrive una pagina nuova in Mediaset, inizia così la bonifica da quel hard trash ( sotto testata giornalistica)che ha contaminato la rete. (Today.it)

Il futuro a Mediaset della conduttrice è in bilico? Lucio Presta contro i programmi di Barbara D’Urso. Dopo la chiusura anticipata del Live Non è la D’Urso sul web sono nate molte ipotesi sul suo futuro a Mediaset. (Formatonews)

Il gossip. Barbara d’Urso è amatissima dal pubblico di Canale5, che la premia con picchi di share stellari. La d’Urso, tuttavia, è premiata per la sua fedeltà e la sua innegabile maestria, e il Biscione le ha consentito di allungare l’appuntamento con Domenica Live (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr