AnsaldoBreda, scioperano i lavoratori del polo di Carini

SiciliaInformazioni.com ECONOMIA

Sono in sciopero i 160 dipendenti dello stabilimento AnsaldoBreda di Carini. Un presidio unitario, organizzato da Fiom, Fim e Uilm, è in corso davanti alla presidenza della Regione, a Palermo. I sindacati, dopo l'ultimo incontro del 15 gennaio scorso, a Roma ... (SiciliaInformazioni.com)

La notizia riportata su altre testate

per discutere della situazione di ‘emergenza’ che i lavoratori Argaip stanno attraversando, a causa della mancata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Cisl, Fials e Uil hanno accettato (Corriere della Sera)

“La FPCGIL, FP CISL e UILTUCS chiedono all’amministrazione comunale di Potenza di risolvere nel più breve tempo possibile la questione degli stipendi arretrati, situazione che è ormai diventata endemica. (La Prima Pagina)

La protesta dei lavoratori della Cisl, che lamentano condizioni di lavoro preoccupanti, si terrà dal 24 gennaio al 20 Febbraio. Il Slp, Sindacato Lavoratori Postali della Cisl, lancia l’appello ai dipendenti di Poste... (Infomessina)

Fim Cisl: "Il lavoratori sono allo stremo c'è preoccupazione per il futuro". I dipendenti lamentano il mancato pagamento degli stipendi. (Infomessina)

Nocentini a delegazione di lavoratori Cgil: "Fondamentale il rispetto dei diritti" (Nove da Firenze)