Guendalina Tavassi col volto tumefatto, la figlia denuncia: "Vergogna, ridurre mia madre così"

Guendalina Tavassi col volto tumefatto, la figlia denuncia: Vergogna, ridurre mia madre così
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Immagini a cui hanno fatto eco le parole della figlia Gaia: "A ridurre mia madre così, che schifo.

Nelle ultime ore l'ex concorrente del Grande Fratello ed influencer si è immortalata sui social con un occhio gonfio e la didascalia: "Io fortunatamente sono ancora qua".

Guendalina Tavassi, dal Grande Fratello agli amori famosi. Nata professionalmente nella Casa del Grande Fratello e successivamente opinionista nelle trasmissioni Mediaset, di recente Guendalina è tornata al centro dell'attenzione mediatica per la sua vita sentimentale

Impossibile poi non ricordare che, proprio di recente, l'ex gieffina ha trovato la propria macchina vandalizzata, con gli specchietti retrovisori completamente sradicati dalla vettura e le gomme bucate. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Guendalina Tavassi negli ultimi tempi è stata nel mirino del gossip a causa della fine chiacchierata del matrimonio con Umberto D’Aponte, da cui ha avuto Chloe e Salvatore, e l’inizio della nuova relazione sentimentale con Federico Perna, ristoratore romano. (Gossip News)

Forse seguiranno spiegazioni, ma c’è da considerare che proprio ultimamente Guendalina Tavassi aveva raccontato sul social che alcuni “vandali” avevano danneggiato la sua auto…. Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Settembre 2021, 14:59 L’ex gieffina Guendalina Tavassi ha pubblicato su Instagram nelle stories una foto che la vede con un occhio nero: il misterioso scatto è stato condiviso anche dalla figlia Gaia e poi fatta sparire dal social. (leggo.it)

"Ridurla così…". Il volto tumefatto, poi la foto di Guendalina Tavassi sparisce

Guendalina Tavassi è stata aggredita? Il dubbio corre sulla rete ma né l'influencer né sua madre sembrano al momento intenzionate a fornire ulteriori dettagli (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr