Previsioni listino Borsa Milano: Davide Campari, STMicroelectronics, Edison

FX Empire Italy ECONOMIA

Previsioni listino Borsa Milano quest’oggi dedicate a Davide Campari, STMicroelectronics ed Edison. Tuttavia da far notare l’accordo tra NextChem e Tecnimont, del gruppo Maire Tecnimont, e la startup del nucleare italiano Newcleo. Le società svilupperanno insieme tecnologie per decarbonizzare l’industria chimica e produrre idrogeno a zero emissioni, scrive Milano Finanza. Sguardo veloce a cosa accade nel mondo per segnalare che in Ecuador, America Latina, è stato dichiarato lo stato di allerta nazionale dal presidente per via di uno scontro interno tra gruppi armati. (FX Empire Italy)

La notizia riportata su altri giornali

l’incapacità di compiere i normali atti della vita quotidiana senza l’ausilio di un altro soggetto. l’incapacità di deambulare autonomamente; (InformazioneOggi.it)

Dopo essere stata la prima banca italiana in assoluto ad emettere un Green Covered Bond, il Gruppo ha confermato il proprio impegno in ambito ambientale con una nuova emissione per un controvalore totale di 500 milioni di euro che ha raccolto ordini per quasi 5 miliardi, a dimostrazione dell’apprezzamento degli investitori per Crédit Agricole Italia e per il formato Green. (Economia Sicilia)

Ordini per quasi 5 Miliardi e scadenza oltre 9 anni Crédit Agricole Italia lancia una nuova emissione di Green Covered Bond Premium Label per complessivi 500 milioni di euro (Sardegna Reporter)

Offerta tramite bookbuilding accelerato (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 09 gen - Davide Campari offrira' nuove azioni ordinarie per un controvalore di circa 650 milioni con un collocamento riservato tramite bookbuilding accelerato e un importo nominale di obbligazioni convertibili 'senior unsecured' con scadenza nel 2029 di circa 500 milioni. (Il Sole 24 ORE)

(Teleborsa) -avvia il collocamento riservato tramite bookbuilding accelerato di nuove azioni ordinarie, del valore nominale di 0,01 euro ciascuna, per un controvalore di circa 650 milioni di euro e un importo nominale complessivo di obbligazioni convertibili senior unsecured con scadenza nel 2029 di circa 500 milioni "per finanziare l’acquisizione di Courvoisier e rafforzare la sua posizione finanziaria al fine di consentire ulteriore crescita". (Teleborsa)