Tagli, Bolzano chiama Vienna

Lettera43 ESTERI

L'Alto Adige, per bocca del governatore Luis Durnwalder, lancia un ultimatum al premier Mario Monti. «Il governo tratti con la Provincia autonoma di Bolzano sui tagli dovuti alla crisi. Se ha intenzione di proseguire sulla strada delle scelte ... (Lettera43)

Su altre fonti

«Mi dispiacerà lasciare la presidenza, ma di certo non ne morrò» FALZES (BOLZANO). Le esternazioni ferragostane del governatore dell'Alto Adige. (Trentino Corriere Alpi)

«Non intendo candidare per un altro mandato alla presidenza. (ladigetto.it)

Semplificazione burocratica, riduzione dei costi della politica, programmi per sostenere le famiglie ei redditi bassi, le piccole imprese e l'export: sono tra le priorità nell'agenda politica della Giunta provinciale per fronteggiare la crisi ... (ladigetto.it)

Napolitano il 5 settembre a Merano In una forma più determinata del solito il governatore Luis Durnwalder ha detto nel tradizionale incontro di Falzes che non si ripresenta nel ... (Alto Adige)

Al Presidente della Provincia autonoma di Bolzano manca poco più di un anno alla fine del ... (ladigetto.it)

«Faremo la nostra parte, ma Roma deve rispettare assolutamente l'Autonomia» – «Passare all'Austria? Irrealistico e irrealizzabile» Così, durante l'incontro estivo con i media a Falzes, il presidente della Giunta provinciale Luis Durnwalder ha ... (ladigetto.it)