Isola dei Famosi, vince il cuore di Nino Formicola: ecco chi è Gaspare (l'altra metà di Zuzzurro)

E' stato il concorrente più anziano con i suoi 64 anni suonati, il più timoroso verso i reality, eppure ha sbaragliato i giovani con il loro esercito di follower sui social. Nino... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli interessi economici di Mediaset… L’aspetto più inquietante è stata la cattiva gestione sia degli autori che della conduttrice Alessia Marcuzzi di uno scandalo che, in altri tempi, avrebbe potuto decretare la chiusura immediata del programma. (Marida Caterini)

In questa edizione de L’Isola dei Famosi appena conclusasi ci aspettavamo certamente scenette romantiche tra i naufraghi degne almeno di quelle che ci hanno regalato Raz Degan e Paola Barale... (Il Messaggero)

Proclamato in diretta TV, ieri 16 aprile, il vincitore de L’Isola dei Famosi 2018. (ZON.it)

Si è conclusa questa edizione de L’Isola dei Famosi tra scandali e polemiche con la vittoria di Nino Formicola, concorrente leale e per nulla esibizionista, che ha sbaragliato la... (Il Gazzettino)

Terzo posto per Amaurys, al quarto Francesca Cipriani. (melty.it)

La rivincita di Nino Formicola (in arte Gaspare), 64 anni, storica metà di Zuzzurro (Andrea Brambilla), che dopo la morte del collega, cognato e amico ha vissuto momenti difficili attraversando un complicato periodo di depressione. (Gazzetta di Parma)