Colorado: installati i primi distributori automatici di marijuana

Giaden Informa SALUTE

In Colorado nascono i primi distributori automatici di marijuana, in questo modo le persone potranno fare acquisti in modo più semplice, ovviamente la spesa è preclusa per i minori. Infatti i distributori sono forniti di un sistema che è in grado di rilevare ... (Giaden Informa)

La notizia riportata su altri giornali

Ormai negli Stati Uniti si fa sul serio e dopo i distributori automatici installati in 30 punti a San Diego (California) adesso è la volta del Colorado dove, grazie al distributore di colore verde di nome Zazzz si potrà acquistare ... (greenMe.it)

Il paese americano, dopo l'esperimento californiano, estende la legge anche al Colorado, dove queste macchinette, che hanno debuttato il 13 aprile nel dispensario Herbal Elements a ... (NextMe)

Acquaditalia, il franchising distributori automatici di acqua Una soluzione innovativa per la distribuzione pubblica di acqua di qualità che aiuta anche i commercianti e l’ambiente, con il franchising distribuzione acqua depurata Acquaditalia. (Franchising City)

E' la principale esigenza legata al debutto, nello stato del Colorado, dei nuovi distributori automatici di marijuana medica. Ridurre al minimo il rischio di furti o di errori nel dosaggio. (Centro Meteo Italiano)

Capace di riconoscere l'età della persona: potrà essere usato per scopi terapeutici tramite una card rilasciata dal medico. DENVER – Il primo distributore di marijuana, Zazzz, sarà presto impiantato in Colorado. (Blitz quotidiano)

Prima bibite, poi merendine, quindi sigarette ed ora anche marijuana, se ci pensate l'evoluzione delle “macchinette distributrici a pagamento” ha una sua logica: si va verso cose che nuocciono sempre di più alla salute. (Finanza in Chiaro)