“Un posto al sole”, le anticipazioni: la bella sorpresa per Viola

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 15 al 19 aprile su Rai3 (da lun. a ven. alle ore 20.50) Gabriella Persiano • Tutte le trame e le anticipazioni di "Un posto al sole" Nonostante l’insistenza di Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo), Viola (Ilenia Lazzarin) sembra decisa a non festeggiare i 40 anni: non è dell’umore adatto. E soprattutto non vuole che, a un’eventuale festa, Antonio (Eduardo Scarfora) si rattristi per la mancanza del papà. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri media

Intanto Niko deciderà di voltare le spalle al passato. Le Trame dell'episodio della Soap in onda su Rai3 ci dicono che Nunzio troverà nell'ispettrice Anselmi un valido alleato per scoprire la verità su quanto successo a Diana. (ComingSoon.it)

Ma il vero problema scuote Nunzio dopo l’incidente che ha visto vittima la sua amica e amante, Diana Della Valle, finita in ospedale. Disposto a superare ogni ostacolo, Nunzio, il figlioccio leale di Franco, si trova di fronte a sfide personali e sentimentali nel popolare drama “Un Posto al Sole”. (SofiaOggi.com)

La puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda in prima visione assoluta martedì 16 aprile 2024, vedrà l’attenzione focalizzata su Diana: le sue condizioni di salute purtroppo non miglioreranno, nonostante l’intervento tempestivo dei medici e le cure costanti. (AnticipazioniTV.com)

Dove eravamo rimasti? News sulla puntata di Un posto al sole del 16 aprile 2024 Un posto al sole (Daninseries)

Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli. Nuove anticipazioni di martedì 16 aprile 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. (Tvblog)

La prossima puntata di Un Posto al Sole promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso. Le anticipazioni rivelano una serie di eventi che porteranno i nostri personaggi a confrontarsi con scelte difficili e verità scomode. (Termometro Politico)