Fiammata Saras su voci di possibile Opa

Benzinga Italia ECONOMIA

Una performance ancor più significativa se si pensa che, nello stesso periodo, lo Stoxx600 Oil & Gas ha messo a segno un rialzo dell’1%.

Tuttavia, come altre aziende del comparto raffinazione – Marathon Petroleum, Grupa Lotos, Valero Energy – il rialzo del prezzo del petrolio dovuto alla riapertura graduale delle economie ha portato a un rialzo del valore in Borsa…. Continua la lettura. Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge. (Benzinga Italia)

Su altre testate

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Redazione Finanza 7 giugno 2021 - 14:08. MILANO (Finanza.com). Impennata oggi del titolo Saras, miglior performer in assoluto di tutta Piazza Affari con oltre +14% a quota 0,8684 euro. Il titolo Saras viaggia sui massimi a circa 12 mesi (Finanza.com)

Le azioni Saras volano in Borsa guadagnando il 13,76% dopo la raccomandazione di acquistare il titolo da parte degli analisti di Bank of America. L'ultimo movimento rilevante del titolo si è registrato alla fine del mese scorso con la notizia del rafforzamento nel capitale da parte di Platinum Investment Management, salita dal 3,055% al 5.208% di Saras. (L'Unione Sarda.it)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Finanzaonline.com)

Milano, 9 giu. (LaPresse) – Volata in Borsa per il titolo di Webuild che si è aggiudicata il contratto per la progettazione e la realizzazione della tratta di nuova linea ad alta capacità di circa 22,5 km in prosecuzione della galleria di base del Brennero, tra Fortezza e Ponte Gardena, per un valore di 1,07 miliardi di euro. (LaPresse)

Ma anche la spinta del mercato verso un rilancio della raffinazione, con margini stimati in crescita. Prima il nuovo giudizio di Bank of America, poi le voci di una possibile Opa. (Corriere della Sera)