E' lei la regina dei 200 sl

La Gazzetta dello Sport SPORT

E' di Fede il quinto oro europeo azzurro: in finale la primatista mondiale chiude in 1'56''76. Quarta la Mizzau. Pioggia di argenti con Scozzoli, la Barbieri la staffetta di Magnini & Co. Rivolta sorprende nei 100 farfalla e conquista il primo bronzo ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quarto posto per un'altra italiana, Alice Mizzau (1'58"39). Federica Pellegrini ha vinto la medaglia d'oro nei 200 stile libero con il tempo di 1.56.76, precedendo la tedesca Silke Lippok, (1'58"19) e la francese Etienne (1'58"23). (onli.it)

La più grande nuotatrice italiana di sempre è solo la terza delle azzurre, decima dopo le batterie e fuori dalla finale (IBTimes Italia)

La campionessa olimpica e mondiale ha conquistato la medaglia d'oro nei 200 stile libero agli europei di nuoto di Debrecen. (ANSA) - DEBRECEN, 26 MAG - Federica Pellegrini e' sempre regina. (Tuttosport)

Dopo il successo nei 200 la campionessa azzurra manca la qualificazione alla finale nella distanza doppia. Il tecnico..... (La Repubblica)

Bronzo per il romeno Norbert Trandafir (49''13). Debrecen, 25 maggio 2012 - Dopo Fede, ecco Pippo. (Quotidiano.net)

Medagliere record con 5 ori, 7 argenti e 4 bronzi. Azzurri al primo posto provvisorio della classifica per Nazioni. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)