Mattarella: priorità, lavoro e giovani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
01 maggio 2015 11.58 "Il lavoro è la prima delle priorità, non ci rassegniamo e non ci scoraggiamo". Così il presidente della Repubblica, Mattarella, al Quirinale per la cerimonia dei Cavalieri del Lavoro. Il capo dello Stato poi sottolinea che "non possiamo ... (Rai News)
Ne parlano anche altri media
di Donatella Di Nitto. (LaPresse) - Sergio Mattarella lancia l'allarme disoccupazione, all'indomani dei dati Istat che hanno gelato i timidi effetti avuti a inizio anno con l'avvio dei primi decreti attuativi del Jobs act. (LaPresse)
Tutto scontato e tutto ovvio, Matteo Renzi procede come vuole e probabilmente continuerà a farlo per tutta questa legislatura, del resto la frittata è stata fatta allora e adesso servono a poco strilli e sceneggiate per cambiare il corso delle cose. (L'Opinione)
Avvertiamo come una ferita lacerante nel corpo sociale. (AGI) - Roma, 1 mag. (IS in Sardegna)
ROMA (askanews) - La disoccupazione è una «ferita lacerante» nella nostra società. (DiariodelWeb.it)
Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ... (askanews) - "Va sottolineato ancora il valore decisivo della legalità, e della lotta a ogni forma di corruzione e di criminalità: sono piaghe purtroppo presenti, ma non sono incurabili". (Tendenze online)
- La festa del Primo Maggio "deve risvegliare speranze e impegni condivisi. Avvertiamo come una ferita lacerante nel corpo sociale e nello stesso tessuto democratico la cifra cosi' alta di nostri concittadini che non trovano occupazione". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)