Coronavirus, 89 in Lombardia e 17 in Veneto i contagi: il bollettino

Inews24 INTERNO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Coronavirus, 2 morti al nord Italia: Conte annuncia decreto legge – DIRETTA

Preoccupazione in tutto il Paese dopo un bollettino che conta oltre 100 contagi al nord, 89 in Lombardia e 17 in Veneto, e 2 morti.

Dopo la messa alla gogna dei vari politici del Nord Italia, che avevano proposto un isolamento iniziale dei bambini provenienti dalla Cina, si sono trovati al centro della gogna mediatica. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

Coronavirus in Italia: contagi in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. Coronavirus in Italia: i contagi in Lombardia e Veneto e il primo morto. (UniversoMamma)

Era già stato annunciato lo stesso provvedimento anche per il Veneto, dal governatore Zaia. Il bilancio si aggrava di ora in ora: sono 60 i casi di coronavirus in Italia, 47 in Lombardia, 11 in Veneto, 1 a Torino e 1 a Roma. (YouTG.net)

"Con il Consiglio dei Ministri di ieri, alla Protezione Civile, il governo ha varato una serie di misure straordinarie per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Qualche controllo maggiore, qualche attenzione in più alle frontiere... (Adnkronos)

La coppia vive a Montefusco, in provincia di Avellino, con la loro abitazione che ora è in quarantena, dopo l’allarme che è stato lanciato nella serata di ieri. Ora tutta la famiglia è confinata all’interno della loro abitazione, senza la possibilità di uscire per due settimane, con l’obbligo di evitare contatti con altre persone. (Notizie Oggi 24)

Il coronavirus non circolava Del resto il coronavirus in Italia fino a pochi giorni fa non circolava. In appena un paio di giorni in Italia si sono superati i 130 contagi da coronavirus , oltre 90 solo in Lombardia , 25 in Veneto ma i dati sono destinati a crescere nelle prossime ore. (Corriere della Sera)

Un’anziana di 82 anni invece, residente a Codogno e ricoverata a Piacenza, avrebbe contratto il virus durante una visita al pronto soccorso di Codogno dove era stato visitato una prima volta prima del ricovero, Mattia il 38enne paziente zero ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale di Codogno. (Vigevano24.it)