Lettera di minacce ad Antonio Conte, nel mirino i famigliari e il preparatore Pintus

Eurosport.it SPORT

" Sappiamo dove vivi… Sappiamo chi è tua figlia" ". Ci sono riferimenti anche alla famiglia dell’allenatore dell’Inter Antonio Conte che, stando a quanto rilevato dal quotidiano torinese “La Stampa”, ha avuto nella giornata di mercoledì un incontro con i carabinieri del Nucleo investigativo.

Il quotidiano milanese rivela come sulla busta fosse presente il timbro postale di Firenze, anche se non è detto che la missiva sia stata imbucata proprio nel capoluogo toscano. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte li prepara, li testa in partite vere, solidifica la loro autostima. Se nell’era di Luciano Spalletti il giocatore più valorizzato è stato senz’altro Milan Skriniar, nella nuova era di Antonio Conte i nomi che stanno godendo di nuova e importante fama sono tanti. (fcinter1908)

La Prefettura di Milano ha messo sotto sorveglianza discreta Antonio Conte che è stato sentito ieri dai carabinieri del Nucleo investigativo di Milano per volere di Alberto Nobili, capo dell'antiterrorismo milanese. (Sport Mediaset)

Nella busta c’era anche un proiettile da caccia e le minacce non riguardavano solo il tecnico interista ma anche Antonio Pintus, il preparatore atletico nerazzurro. Hanno raccolto la sua testimonianza i carabinieri di Milano guidati da colonnello Miulli. (fcinter1908)

Non sarà di certo solo lo screzio con Sarri a far decidere CR7 di lasciare la Juventus per tornare allo United, da.... Fabrizio Biasin è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)