Veronica Ciardi ha rimosso Sarah Nile da Instagram dopo la lite per il mancato invito al matrimonio

Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Sarah Nile ha scelto di dirle addio per sempre, dopo un’interminabile sfogo via social.

Veronica Ciardi ha rimosso Sarah Nile da Instagram dopo la lite per il mancato invito al matrimonio Si chiude così l’amicizia speciale di Sarah Nile e Veronica Ciardi, un rapporto turbolento durante il quale la modella napoletana ha raccontato di aver subito non poche delusioni.

L'amore di Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi. (Gossip Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle scorse ore Veronica Ciardi è convolata a nozze con il calciatore Federico Bernardeschi. Veronica Ciardi è diventata poche ore fa, moglie di Federico Bernardeschi, calciatore campione d’Europa con gli Azzurri. (DonnaPress)

Tra le due ex amiche è sceso ormai il gelo, anche sui social. Dopo il violento sfogo social la Ciardi ha quindi smesso di seguire Sarah sui social, esaudendo il suo desiderio di essere lasciata in pace (Golssip)

Da questa mattina non si fa altro che parlare del matrimonio tra Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi. Veronica Ciardi prende una decisione drastica dopo lo sfogo di Sarah Nile. (Formatonews)

Lo scorso 13 luglio la coppia ha pronunciato il fatidico “sì” davanti ad un centinaio di invitati tra parenti ed amici stretti. Matrimonio di Bernardeschi e Veronica Ciardi: il cantante arriva da Amici. (Blog Tivvù)

L’ex di Amici ha pubblicato due album: nel 2010 Quello che vorrei, mentre nel 2021 Il meglio di me e nel 2019 è convolato a nozze con la fidanzata Carmela Nel 2016 il fidanzamento con Federico Bernardeschi, poi una pausa e il ritorno di fiamma con l’arrivo della figlia Deva lo scorso anno e di Lena, nata nel maggio del 2021. (Caffeina Magazine)

Sarah Nile parla di Veronica Ciardi: “Il 60% di voi conosce la verità!”. Veronica Ciardi non ha risposto pubblicamente ma si è limitata a cancellare Sarah Nile dalle sue amicizie social mantenendo il suo profilo di Instagram blindatissimo e lontano dagli occhi indiscreti (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr