Da Letizia di Spagna alle star, ad ognuna la sua longuette: come si indossa il modello della primavera

Longuette e midi skirt, che lo si dica alla francese o all'inglese, la gonna di lunghezza media, che varia da sotto al ginocchio alle caviglie, è un must per la primavera. Veste a tutte le età e lascia le gambe libere senza eccessi, in attesa che il sole venga a colorarle. Aderente o ampia, elegante o casual: le proposte per le stagioni calde del 2024 spaziano e trovano successo tra diverse celebrità. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

– La principessa Caterina Amalia di Orange-Nassau, erede al trono di Olanda, è tornata a casa dopo un periodo passato in Spagna a causa di minacce alla sua sicurezza da parte del crimine organizzato. Nata il 7 dicembre 2003 è la figlia maggiore di re Guglielmo Alessandro e della principessa Maxima Zorreguieta Cerruti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'incredibile storia, di cui gli olandesi erano totalmente ignari, è stata svelata dalla tv Nos, che cita fonti reali. La principessa di Orange, Caterina Amalia, edere al trono d'Olanda, è stata tenuta lontano dal Paese per paura che la criminalità organizzata potesse colpirla. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È uno dei pezzi imprescindibili della primavera. La liquid skirt, la gonna longuette effetto metallico, è un must di questa stagione. (AMICA - La rivista moda donna)

Con una vestibilità scivolata sul corpo, questa gonna è la protagonista della moda Primavera 2024 che cattura immediatamente l'attenzione e regala movimento anche al più semplice dei look. (Elle)