Dati anagrafici 2015 Vicenza, popolazione in calo per la diminuzione degli stranieri

La Prima Pagina ECONOMIA

“A Vicenza calano i residenti stranieri. Aumentano, al contrario, i nuovi residenti italiani, mentre la città si conferma il capoluogo più giovane del Veneto”. L’affermazione è dell’assessore alla semplificazione e innovazione tecnologica Filippo Zanetti che ha presentato i dati emersi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Giorgio Squinzi: "Brutto dato, ma sono ottimista sul 2016". Istat, produzione industriale in calo a novembre: -0,5%. (Solo News)

CIVITAVECCHIA – Giovedì scorso l’amministratore delegato della S.E.PORT. srl ha conferito pubblicamente in azienda, nel corso di un’assemblea con tutto il personale, ad alcuni dipendenti i premi di produzione riferiti all’anno appena trascorso. (La Voce del Popolo )

I dati Istat di novembre ripropongono il tema di una ripresa stentata, con la produzione industriale in calo di mezzo punto su base mensile destagionalizzata, in progresso di un magro 0,9% in termini annui. (Rosa Rossa)

Molti sono i dubbi e gli interrogativi su questa operazione e […] (La Voce del Popolo )

Non sono per nulla positivi i dati sulla lettura in Italia, con riferimento all’anno appena concluso, emersi da un’indagine Istat. (Vicenzareport)

Considerando gli undici mesi del 2015, l'incremento della produzione industriale si attesta poco sopra l'un per cento rispetto allo stesso periodo del 2014. In Italia frena invece la produzione industriale. (Solo News)