La Russa a Bianca Berlinguer a conferenza FdI: Grazie per essere venuta nella tana del lupo

ilGiornale.it INTERNO

"Vorrei ringraziare veramente Bianca Berlinguer di avere accettato l'invito a venire nella tana del lupo. Insomma, ci vuole coraggio, ma una che si chiama Berlinguer il coraggio ce l'ha dalla nascita", le parole di Ignazio La Russa intervistato da Bianca Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia. (Alexander Jakhnagiev) (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alla kermesse di Fratelli d’Italia a Pescara, dove è attesa la premier Giorgia Meloni per annunciare la sua candidatura come capolista in tutte e cinque le circoscrizioni alle Europee di giugno, c’è anche Bianca Berlinguer (Open)

La giornata conclusiva della kermesse di Fdi a Pescara, “L'Italia cambia l'Europa”, inizierà alle 9.30 di questa mattina, domenica 28 aprile, ma c’è già una lunga fila nella tecnostruttura affacciata sul mare che ospiterà l'intervento di Giorgia Meloni, mentre sale l'attesa per l'annuncio della sua discesa in campo. (La Stampa)

Le critiche a Vannacci Sul palco della convention programmatica di FdI a Pescara, prima di Giorgia Meloni, parla Ignazio La Russa. Il capo dello Stato Sergio Mattarella questa mattina gli ha telefonato dopo il caso della foto postata a testa in giù. (la Repubblica)

"Questa è la coerente continuazione dell'omaggio che il capo della destra rese a Enrico Berlinguer nel giorno della sua scomparsa", le parole di La Russa alla standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia a Pescara. (Il Sole 24 ORE)