The Last of Us Remake: la parola a Jeff Grubb

The Last of Us Remastered è disponibile, inoltre, in maniera del tutto gratuita sulla console di nuova generazione del colosso giapponese all’interno della raccolta PlayStation Plus Collection, insieme ad altri giochi dal calibro di God of War, Uncharted 4: La Fine di un Ladro e Bloodborne

La serie TV ispirata dal primo dei due acclamatissimi videogiochi sviluppati da Naughty Dog, The Last of Us, è in produzione da HBO, emittente televisivo statunitense noto soprattutto per prodotti come Game of Thrones, Six Feet Under e I Soprano (DR COMMODORE)

Ne parlano anche altri media

Durante una puntata del podcast di Kinda Funny si parla proprio delle uscite della seconda metà del 2022, tra progetti di vari publisher tra cui The Last of Us Factions e The Last of Us Remake. E The Last of Us Remake potrebbe essere addirittura qualcosa di più, perché potrebbe andare a migliorare anche la storia e il gameplay. (Spaziogames.it)

The Last of Us ha fatto parlare di sé in questi mesi perché secondo alcuni rumor Naughty Dog sarebbe al lavoro su un remake. Dato che questo remake deve ancora essere annunciato ufficialmente, è bene prendere la dichiarazione di Grubb con le pinze, dato che Naughty Dog continua a rimanere in silenzio. (Eurogamer.it)