Il seminarista Alessio Passiatore muore a 35 anni

Prima Biella INTERNO

I funerali si terranno lunedì in Duomo. Lutto Alessio Passiatore, seminarista di 35 anni, è venuto a mancare per un arresto cardiaco nel Seminario di Gozzano. La tragica notizia ha presto fatto il giro del Biellese e suscitato profondo cordoglio. Diocesi in lutto: domani domenica 19 aprile 2024 sarà recitato il Rosario nella parrocchia di San Biagio mentre il funerale si terrà in Duomo lunedì alle 15. (Prima Biella)

Ne parlano anche altre testate

Oggi l’addio al seminarista morto a soli 35 anni. Alessio Passiatore è stato ucciso da una crisi cardiaca nel sonno. Studiava a Gozzano. Commozione ieri nella chiesa di San Biagio a Biella, dove è stato recitato il rosario per la scomparsa di Alessio Passiatore, giovane seminarista ucciso da una crisi cardiaca mentre riposava in seminario a Gozzano dopo una giornata di studio. (Notizia Oggi Borgosesia)

La Parrocchia di Gesù nostra Speranza e l’Unità pastorale di Mottalciata gli saranno sempre grate per il servizio che ha svolto nelle nostre realtà parrocchiali». « Il Signore lo ha chiamato a sè troppo presto. (ilbiellese.it)

BIELLA – cordoglio in città per la morte di Alessio Passiatore, il seminarista biellese scomparso nei giorni scorsi a soli 35 anni. Seminarista biellese muore a 35 anni. Biella piange Alessio Passiatore (La Provincia di Biella)

Alessio Passiatore, studente del quarto anno di Teologia, era originario di Viverone ed era in attesa di ricevere l’Accolitato nelle prossime settimane a Biella. È stato stroncato da un malore nel sonno un seminarista di 35 anni che studiava nel Seminario diocesano di Gozzano. (La Stampa)

Ha suscitato dolore nelle comunità ecclesiali di Biella e Novara la notizia della prematura scomparsa di Alessio Passiatore, seminarista al quarto anno di teologia nel seminario di Gozzano. Aveva soltanto 35 anni. (newsbiella.it)

Nella storia seguente, la voce di Satta che parla con il figlio, visibilmente emozionato, e poi tantissimi post di auguri da amici e parenti. Per questa occasione speciale, l’ex velina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una dolcissima storia per augurare al figlio buon compleanno: “Happy Bday Maddox. (DireDonna)