Juve, la lista dei possibili partenti: da Perin a Kean, c'è un'intera squadra in uscita

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un’intera squadra in partenza. L’estate della Juve si preannuncia interessante non solo per il mercato in entrata, ma anche per le vendite che potrebbero aumentare le risorse da reinvestire. Chi perché vicino alla scadenza del contratto, chi per una questione di opportunità: le valutazioni sono appena cominciate, sarà il mercato a indirizzare le cessioni ma per il momento ad avere la valigia pronta sono proprio in tanti. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Come spiega la Gazzetta dello Sport, per il calciomercato Juve si pensa anche alla cessione dolorosa di alcuni gioiellini come Soulé e Huijsen, che porterebbero nelle casse del club almeno 30 milioni di euro a testa, utili per finanziare l’acquisto di alcuni top player. (Juventus News 24)

In primis c'è Chiesa, che va fatto rinnovare vista la scadenza nel 2025, mentre altri giocatori come Kostic, Milik e Kean dovrebbero finire sul mercato per motivi tecnici oltre che economici. (Tutto Juve)

Giuntoli sembra vicino a portare avanti una cessione record per i bianconeri: pronto ad accettare settanta milioni di euro dalla Premier League (JMania)