Clinton-Trump, la seconda sfida Hillary: «Dici bugie». Lui attacca: «Dovresti essere in prigione»

Il Messaggero ESTERI

NEW YORK – Non si sono stretti la mano. Hillary Clinton, in un tailleur grigio con camicetta bianca, ha sorriso a Donald Trump, senza però allungare la mano. Lui, alquanto rigido, ha risposto al sorriso, e non ha tentato neanche lui il gesto. L ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

St. (AdnKronos/Dpa) - Uno scontro aspro sui "commenti da spogliatoio" quello di questa notte fra Hillary Clinton e Donald Trump, il secondo dei tre confronti in vista delle elezioni presidenziali americane di novembre, un dibattito teso ... (LiberoQuotidiano.it)

Ma il colpo del ko non arriva. Paolo Guzzanti - Mar, 11/10/2016 - 11:48. (il Giornale)

NEW YORK Donald Trump è nei guai per la sua visione delle donne. (Il Mattino)

Secondo un rilevamento NBC news/Wall Street Journal, la candidata democratica ha ora un vantaggio di 11 punti sopra il rivale repubblicano. (L'Huffington Post)

Uno scontro aspro sui "commenti da spogliatoio" quello di questa notte fra Hillary Clinton e Donald Trump, il secondo dei tre confronti in vista delle elezioni presidenziali americane di novembre, un dibattito teso sin dall'inizio, con i due candidati ... (Adnkronos)

Il duello tra Clinton e Trump alza i toni e amplia la platea, aggiungendo al confronto tra i candidati quello, sempre più aspro, tra il tycoon e il suo partito. (Leggo.it)