Verso Inter-Sparta Praga: Pioli cerca vendetta personale - GdS

Inter-News SPORT

L'Inter evidentemente non ha più motivi, almeno di classifica, per cercare la vittoria contro lo Sparta Praga in Europa League. Ma Stefano Pioli, seppur senza tredici giocatori, ha in testa ancora la sconfitta dello scorso anno. Lo riporta la “Gazzetta ... (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

(LaPresse) L'Inter scende in campo giovedì sera nell'ultimo match della prima fase di Europa League. Per il tecnico Pioli però è "un'occasione per chi ha giocato meno, per ... (LaPresse)

Il difensore dell'Inter, Ansaldi, parla alla vigilia della sfida di Europa League con lo Sparta Praga: "Un'occasione per ritrovare fiducia". (GOAL )

Per la squadra di Pioli è una vittoria importante solo per il morale quella di questa sera contro lo Sparta Praga. Innanzi tutto l'inedita difesa a tre ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Ansaldi lancia la sua Inter: "Qui devi sempre vincere, al Genoa era diverso"

C'è curiosità, in particolare, per la prestazione della formazione nerazzurra, chiamata ad una prova ... (SuperNews)

Stefano Pioli tiene alta l'attenzione anche in un giovedì da ... “E' un'occasione per chi ha giocato meno, per tornare a vincere e per onorare la competizione europea”. (La Gazzetta dello Sport)

Al termine di Inter-Sparta Praga, conclusasi con il risultato di 2-1, l'allenatore nerazzurro Stefano Pioli ha parlato a Sky Sport partendo dalla prova di Pinamonti: "E' molto giovane ma con ottime qualità, non è facile trovare uno serio con la testa ... (Calciomercato.com)