FIGC, Gravina: "Scudetto verrà assegnato in ogni caso"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Aggiungo poi anche che il calcio italiano non vive solo per l'assegnazione dello Scudetto ma ci sono anche gli altri campionati, quelli inferiori.

Dobbiamo comunque arrivare alla definizione degli organici per la prossima stagione, dalle coppe europee a promozioni e retrocessioni".​​ La decisione finale spetterebbe comunque al Consiglio Federale.

Se non si potrà giocare vorremmo salvare comunque il valore della competizione sportiva che è stata raggiunta sul campo. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo Scudetto verrà assegnato anche se non si concluderà in estate? Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte e voglio mandare un messaggio d'affetto a tutti coloro che sono i prima linea. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Per quanto riguarda il taglio degli stipendi, dobbiamo metterci a tavolino e discutere per trovare la soluzione più giusta. Dobbiamo essere consapevoli che per finire il nostro campionato serviranno almeno 45/60 giorni, quindi mi affiderò al buon senso di tutti in Lega. (alfredopedulla.com)

"Salute bene primario da tutelare". "Campionato a 22 squadre ingestibile". "Ok giocatori a fondo salva pallone". Il Centro federale di Coverciano a disposizione delle autorità per ospitare i pazienti affetti da coronavirus. (la Repubblica)

Gravina, il presidente della Figc ha espresso il volere di assegnare comunque lo scudetto anche se non si tornerà a giocare. Il presidente della Ficg Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato dell’assegnazione dello scudetto anche se il campionato non dovesse riniziare. (Lazio News 24)

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha ribadito la necessità di unire le componenti del calcio italiano e chiesto pubblicamente un aiuto legislativo al Governo. Gabriele Gravina non si rassegna. Il calcio italiano non vive solo sull’assegnazione dello scudetto. (Cagliari News 24)

Dico a tutti coloro che si dedicano a rappresentare il calcio, che questo mondo non è solo delle Federazioni. La situazione che sta vivendo il calcio è davvero delicata:. "Sono preoccupato per il calcio. (CalcioNapoli24)