Incidente stradale per Andrea Cossu: è grave

TgGialloblu SPORT

E' stato sottoposto ad una TAC che ha evidenziato diverse fratture ed un trauma al torace.

ncidente stradale per. Andrea Cossu: è grave. Terribile incidente stradale per l'ex giocatore del Verona, Andrea Cossu, ritiratosi dal calcio nel 2018 ed attualmente nello staff del Cagliari Calcio come scouting.

Cossu fortunatamente è stato subito soccorso dall'intervento dei vigili del fuoco e della polizia ed è stato trasportato all'ospedale di Cagliari in codice rosso. (TgGialloblu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cossu è stato trovato dai soccorritori del 118 e dai Vigili del Fuoco fuori dalla Porsche e portato in ospedale in codice rosso Cossu, 40 anni, è uscito fuori strada questa sera, a bordo della sua Porsche, mentre percorreva la strada statale 554, in direzione del capoluogo. (Adnkronos)

L'ex calciatore, che da quanto si apprende è cosciente, è stato sottoposto a una Tac dalla quale sarebbero emerse diverse sospette fratture e un trauma toracico. (La Sentinella del Canavese)

– Paura per Andrea Cossu. La sconfitta di venerdì sera ha di fatto sancito l’esonero di Di Francesco, ma il nome del suo successore è ancora un rebus. (la Repubblica)