Buoni fruttiferi postali, la prescrizione non è l’ultimo atto: come recuperare il capitale

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

I titolari dei Buoni perdono il diritto alla richiesta della corresponsione della somma versata trascorsi dieci anni dalla scadenza dei buoni stessi.

I Buoni fruttiferi postali sono uno strumento di risparmio che i cittadini scelgono per tutelare il denaro e vederlo fruttare, anche se di poco.

Libretti di risparmio dormienti, Poste Italiane avverte: affrettatevi, c’è ancora poco tempo a disposizione. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

La difesa del risparmiatore. L'eccezione di prescrizione di Poste Italiane S.p.A. (Studio Cataldi)

I risparmiatori italiani annoverano tra i prodotti di risparmio preferiti i Buoni Fruttiferi Postali. Come calcolare il rendimento dei Buoni Fruttiferi Postali? (ContoCorrenteOnline.it)

In pratica, deve sussistere un atto formale dal quale si evince l’impedimento per la riscossione dei Buoni fruttiferi postali I Buoni fruttiferi postali sono prodotti per l’impiego del risparmio. (InvestireOggi.it)

Obbiettivo 65, nuovo buono fruttifero di Poste Italiane. Il nuovo buono Obbiettivo 65 è stato recentemente immesso sul mercato da Poste Italiane dopo l’emissione da parte di Cassa Depositi e Prestiti. Come funziona questo nuovo buono di Poste Italiane. (MetaNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr