Bologna, Ferguson si dispera dopo l'infortunio: 'Sono devastato'

AreaNapoli.it SPORT

Il centrocampista scozzese del Bologna ha appreso che la sua stagione è finita: si è rotto il crociato e dovrà essere operato. Doccia gelata per Lewis Ferguson. Il centrocampista del Bologna, tra i grandi protagonisti della cavalcata della squadra di Thiago Motta verso la Champions League, dovrà terminare anzitempo la sua stagione: il giocatore rossoblù ha subito un infortunio al ginocchio - rottura del crociato - e sarà operato a giorni, quando verranno stabiliti con maggiore certezza anche i tempi di recupero, che saranno comunque di diversi mesi, come puntualmente avviene per infortuni di questo tipo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Sui suoi portali social, Lewis ha avuto modo di esternare tutta la sua tristezza per l'infortunio, ma che farà di tutto per tornare al so meglio, così come anche i suoi compagni Lorenzo De Silvestri e Joshua Zirkzee si sono presentati al fianco del proprio compagno per dargli il loro supporto emotivo in questo momento difficile. (Tuttobolognaweb)

Come riporta il Corriere dello Sport I medici rossoblù ieri dovevano ancora valutare se posticipare di 3 settimane l'intervento, necessario prima di poter iniziare la riabilitazione, così da consentire al collaterale di guarire autonomamente. (Tutto Juve)

Una spending review basata anche sull’uscita di qualche ingaggio pesante. La nuova Juve di Cristiano Giuntoli deve ripartire anche da un bilancio sostenibile, che dunque consenta margine di manovra sul mercato in entrata senza costringere l’azionista di maggioranza a continui aumenti di capitale. (Quotidiano Sportivo)

Però è fuor di dubbio che non ci sia tempo per aspettare il ritorno dello scozzese: l’investimento, importante, che la Juventus effettuerà a centrocampo sarà quindi per qualcun altro. Non che Giuntoli abbia solo un piano A o un piano B: il club bianconero ha sempre un asso nella manica. (Tuttosport)

Il Bologna sembra aver smarrito la via del gol. Il digiuno di Zirkzee e i due 0-0 consecutivi contro Frosinone e Monza preoccupano i tifosi rossoblù. Lunedì ci sarà lo scontro diretto contro la Roma: una gara fondamentale per la stagione degli emiliani, ancora giù di morale per l'infortunio di Ferguson. (Fantacalcio ®)

BATTAGLIA INFINITA – La battaglia tra Inter e Juventus sul campo quest’anno non ha avuto storia, per quanto a un certo punto la squadra di Massimiliano Allegri possa aver dato l’illusione di poter contrastare i nerazzurri: la classifica attuale recita -20 dalla vetta. (Inter-News)