Le probabili formazioni di Milan-Sampdoria: torna Rebic. Gabbiadini con Quagliarella

TUTTO mercato WEB SPORT

In attacco non dovrebbero esserci dubbi con Quagliarella che farà coppia con Gabbiadini

Le probabili formazioni di Milan-Sampdoria: torna Rebic.

Sarà titolare contro la Sampdoria, pronto a supportare Ibrahimovic.

A centrocampo si riforma la coppia titolare Kessie-Bennacer, mentre in difesa mancheranno Romagnoli e Calabria, entrambi infortunati.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Diversi dubbi di formazione per Claudio Ranieri che deve fare i conti con i rientri dalle Nazionali. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima avevi paura solo degli infortuni fisici, ora devi fare attenzione al Covid. Ecco le sue parole:. Sui punti in più rispetto all’anno scorso: “Milan, Napoli e Sampdoria sono le squadre che hanno fatto più punti in relazione all’anno scorso. (CIP)

Il Villarreal vuole mettere in cascina una qualificazione europea, ma l’obiettivo vero è il quinto posto che vale l’Europa League. Nel pomeriggio scende in campo il Real Madrid che contro l’Eibar vuole mettere pressione ad Atletico Madrid e Barcellona. (CIP)

La Sampdoria si prepara ad affrontare il prossimo match contro il Milan. La stanchezza potrebbe farsi sentire, per questo il tecnico romano starebbe pensando di riproporre Lorenzo Tonelli al centro della difesa, rimasto a Genova nelle ultime due settimane (Sampdoria News 24)

In avvicinamento alla sfida tra Fiorentina e Milan, Tuttomercatoweb ha stilato il report della formazione blucerchiata in vista della sfida con i rossoneri: "Diversi dubbi di formazione per Claudio Ranieri che deve fare i conti con i rientri dalle Nazionali. (Milan News)

"Sono andato in Algeria e ho giocato la seconda partita per 60 minuti - ha detto ieri Bennacer in un'intervista rilasciata a 'Sky Sport', e pubblicata, in parte, anche dal 'Corriere dello Sport' e da 'Tuttosport' oggi in edicola -. (Pianeta Milan)

Decisiva fu la rete di Luis Muriel su rigore. Nelle ultime 7 sfide in Serie A fra Milan e Sampdoria giocate a San Siro, i blucerchiati hanno vinto una sola volta. (Milan News)