Il Papa ai giovani: costruite cose grandi e solide

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Papa Francesco dopo la Messa si è recato nella cattedrale di Campobasso dove, dopo l'adorazione del Santissimo Sacramento, ha salutato e abbracciato una rappresentanza di malati e disabili. Concluso l'incontro si è trasferito in auto alla “Casa degli ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tweet · QR Code Stampa articolo. di don Aldo Buonaiuto - 05 luglio 2014 10:20 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

Apre il Giubileo di Celestino V e crea un nuovo beato molisano come testimonianze di una terra segnata dalla crisi ma con salde radici di fede. E' come se la vita, di fronte agli scenari di ... (La Stampa)

Papa Francesco si rivolge ai giovani di tutto il mondo dalle Diocesi di Abruzzo e Molise nel piazzale del Santuario di Castelpetroso a Isernia e li invita a non stare fermi, a 'camminare' la vita. (LaPresse)

“Non lasciatevi rubare il desiderio di costruire nella vostra vita cose grandi e solide. Aspirate alla felicità, abbiate il coraggio, il coraggio di uscire da voi stessi e di giocare in pienezza il vostro futuro insieme a Gesù”. (Periodico Daily)

Papa Francesco ha lanciato un appello sabato a Campobasso per un maggior rispetto della natura definendo “peccato dei nostri tempi” lo sfruttamento a fini energetici dell'ambiente. (RSI.ch Informazione)

(LaPresse) - "Un'altra sfida è emersa dalla voce della mamma operaia, che ha parlato anche a nome della sua famiglia: il marito, il bambino piccolo e il bambino in grembo. Il suo è un appello per il lavoro e nello stesso tempo per la ... (L'Unità)