Baia, dopo il Tar il Comune rilancia: varo ed alaggio solo per tre giorni e solo per due ore

Baia, porto alla ricerca di regole. Il Comune, mesi fa, vieta il varo e l’alaggio, il Tar sospende l’ordinanza spronando ad un maggior «bilanciamento», ovvero che faccia gli interessi sia dei residenti che lamentano il continuo via vai di mezzi pesanti, sia di chi ha la barca in quel porto. A questo punto colpo di scena, il Comune non aspetta il verdetto finale del Tar, accoglie i “consigli” e arriva ad un compromesso facendone una altra di ordinanza, la numero 42 e, pur ritornando sui suoi passi, rilancia permettendo il varo e l’alaggio solo tre giorni a settimana (il martedì, il mercoledì e il giovedì, dalle 13.30 alle 15.30). (La Città Flegrea)

Su altri giornali

Pisa, Aquilani: "Solitamente si va al VAR per rettificare una decisione. Bari ha fatto di più" (TUTTO mercato WEB)

“Nel primo tempo abbiamo giocato come volevamo. Purtroppo ci è mancata un po’ di cattiveria davanti e questo è stato un aspetto sicuramente da migliorare. Dispiace perché la vittoria era alla nostra portata. (BARI CALCIO)

Dopo una prima frazione in cui i padroni di casa faticano e non poco, nella ripresa la squadra cambia volto mettendoci grinta, carattere, determinazione e tanto cuore per quella che è stata, sicuramente, una reazione d’orgoglio di tutto il gruppo. (BARI CALCIO)

Aquilani: “Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ci credevamo, venendo a giocare in un ambiente difficile in maniera positiva. Poi però nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e siamo diventati una squadra ‘normale’. (SestaPorta.News Pisa)

Nel secondo tempo il pareggio arriva con un calcio di rigore trasformato da Puscas. Esordio in panchina per Federico Giampaolo e biancorossi subito in svantaggio dopo soli 3 minuti grazie al gol realizzato da Calabresi. (Telebari)

Il portiere del Pisa, Nicolas, ha commentato il match pareggiato 1-1 contro il Bari. Ecco le sue parole riportate da sestaporta.news: (BARI CALCIO)