Assassin’s Creed Valhalla è gold, lo sviluppo è terminato

Sono arrivate anche le congratulazioni dell’account di Cyberpunk 2077, gioco con cui, inizialmente, il nuovo Assassin’s Creed avrebbe dovuto condividere la data d’uscita del 19 novembre.

We're extremely proud to share that Assassin’s Creed Valhalla has gone gold!

Com’è noto, in seguito all’annuncio della data di Xbox Series X|S, la data di Assassin’s Creed Valhalla è stata anticipata (per tutte le piattaforme) al 10 novembre. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sul fronte del gameplay, invece, bisognerà necessariamente attendere la versione completa del gioco: non vediamo l'ora. La galleria evidenzia le differenze fra i paesaggi innevati, le lande sconfinate da visitare a cavallo, gli scorci urbani che sottintendono la possibilità di muoversi all'interno di nuove, affascinanti città medievali. (Multiplayer.it)

Ad dare il lieto annuncio, è stata la stessa compagnia francese tramite un post pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla. Vi ricordiamo infine che, Assassin’s Creed Valhalla uscirà il prossimo 10 novembre sulle piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia. (Tom's Hardware Italia)

We're extremely proud to share that Assassin?s Creed Valhalla has gone gold! In questi minuti Ubisoft ha confermato che Assassin's Creed Valhalla è ora entrato nella fase gold, il che significa che è ora pronto per il giorno del lancio. (Eurogamer.it)

Per quanto riguarda Assassin's Creed, non è un caso se lo hanno chiamato Valhalla. Dimore oscure, dimore dorate, dimore di morte. Dicevamo nell'introduzione che in Assassin's Creed: Valhalla sarà presente Asgard, la dimora degli dei. (IGN Italia)

In attesa di Assassin’s Creed Valhalla, se non avete ancora giocato ad Assassin’s Creed Odyssey ed Assassin’s Creed Origins è la vostra occasione per recuperarli entrambi per un totale di 30€. Partiamo proprio con The Division 2, gioco che, dal lancio, ha ricevuto diversi aggiornamenti ed espansioni, che si riflettono sulle varie edizioni attualmente disponibili. (Spaziogames.it)

Chi acquisterà una versione per console della generazione corrente potrà comunque fare l'upgrade gratuito alla versione next-gen della stessa famiglia,. Compi razzie contro i tuoi nemici, espandi il tuo insediamento e accresci il tuo potere politico mentre esplori l'Inghilterra del medioevo. (Multiplayer.it)