Ranieri: "Quota salvezza? Difficile fare ipotesi..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri: "Quota salvezza? Difficile fare ipotesi..." Mister Ranieri ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla gara contro il Genoa, posticipo della 34ª giornata del campionato di Serie A. Di seguito un breve estratto ripreso dal sito ufficiale del club. “Mi legano a Genova ricordi meravigliosi, lì ho fatto il mio debutto da calciatore in Serie A. Da allenatore della Sampdoria era un derby bellissimo: tanto pathos, ma anche grande compostezza. (Tutto Cagliari)
Su altri giornali
“Ogni partita per noi è decisiva: siamo stati per tanti mesi sott’acqua, adesso che abbiamo tirato fuori la testa per respirare non vogliamo più tornare lì. Non abbiamo ancora fatto nulla, lo sappiamo bene. (Buon Calcio a Tutti)
Si gioca lunedì alle 20.45 e a cinque giornate dalla fine ogni risultato vale doppio. Cagliari Cagliari a Genova a caccia di un nuovo risultato positivo. (La Nuova Sardegna)
Il Cagliari si prepara ad affrontare il Genoa allo stadio Luigi Ferraris: il dato relativo alla squadra di Claudio Ranieri (Cagliari News 24)
Un dato sulla partita fra il Cagliari e il Genoa di lunedì sera offre un’opportunità per il Cagliari. I rossoblù possono approfittare di questa tendenza e cercare di capitalizzare sul momento in cui il Genoa è più vulnerabile. (Cagliari News 24)
Il tecnico ex Sampdoria e attualmente in forza al Cagliari Ranieri ha rilasciato delle dichiarazioni prima del Genoa raccontando i derby Quest’oggi l’allenatore del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro il Genoa, prossimo ospite dei sardi che cercheranno ulteriori punti per tenere ancora più lontano il terzultimo posto. (Samp News 24)
Si avvicina sempre di più la prossima sfida di campionato per il Cagliari. La squadra isolana si prepara ad affrontare il Genoa di Alberto Gilardino, dopo il pareggio ottenuto contro la Juventus di Massimiliano Allegri all’Unipol Domus. (Cagliari News 24)