La Gazzetta titola: Questa è l’Olimpia. Che colpo a Istanbul

RealOlimpiaMilano SPORT

La Gazzetta dello Sport titola a pagina 31: «Questa è l’Olimpia». Sottotitolo: «Che colpo a Istanbul. Messina: “Playoff? Non cambia nulla”» La Gazzetta dello Sport titola a pagina 31: «Questa è l’Olimpia». Sottotitolo: «Che colpo a Istanbul. Messina: “Playoff? Non cambia nulla”». Apre così la sua cronaca Paolo Bartezzaghi: «Ancora una grande impresa e ancora un filo A di speranza per una Milano che, proprio quando sembra ormai finita, trova energie e talento per restare in corsa. (RealOlimpiaMilano)

Ne parlano anche altri media

Bella vittoria 82-75 per l’Olimpia sul campo del Fenerbahce. Guduric lo aiuta mentre Napier inizia a infiammare la retina mentre Tonut difende forte e mette un tiro importante. (BPD - Backdoorpodcast)

Queste le sue parole a EuroLeague TV: «La vittoria è stata frutto del lavoro di tutta la squadra. Man of the night is @ShabazzNapier 🔴⚪️ (RealOlimpiaMilano)

La vittoria nel recupero contro il Fenerbahce accorcia la classifica per l’Olimpia Milano, ora a due vittorie dall’ottavo posto, attualmente di Baskonia e Zalgiris, a cinque giornate dalla conclusione. (RealOlimpiaMilano)

"Una vittoria frutto di un grande lavoro di squadra e di tanta comunicazione tra di noi in difesa. Microfoni di Eleven Sports aperti per il commento a caldo sul parterre dell'Ulker Arena dei protagonisti del recupero della 24a giornata di EuroLeague tra Fenerbahçe Istanbul e Olimpia Milano (Pianetabasket.com)

La classifica: Olympiacos Pireo 42; Real Madrid 40; Barcellona e Monaco 38; Fenerbahce Istanbul 34; Maccabi Tel Aviv e Partizan Belgrado 32; Baskonia e Zalgiris Kaunas 30; Valencia ed Efes Istanbul 28; Virtus Bologna e Milano 26; Stella Rossa Belgrado 24; Bayern Monaco 22; Panathinaikos Atene 20; Alba Berlino e Asvel Villeurbanne 16. (il Resto del Carlino)

Tim Luwawu-Cabarrot ha prodotto 19 punti nel successo di Olimpia Milano sul campo del Fenerbahce. Per il francese massimo in carriera in EuroLeague Queste le sue parole a EuroLeague TV: «Sono rientrati. (RealOlimpiaMilano)