Tra Panzironi e Sammarco. Così Virginia finì ostaggio del “Rasputin de noantri”

La Stampa INTERNO

Nel 2008 Raffaele Marra è un uomo sempre più scalpitante negli ambienti della destra romana Alemanno-Panzironi, e conosciuto negli studi d’avvocati ad essa più vicini, da Lipani a Sammarco. Dopo esser stato all’Unire - l’Unione nazionale incremento razze equine - proprio sotto la presidenza di Franco Panzironi, il giovane ex finanziere napoletano s... (La Stampa)

Su altre testate

Bene: voi immaginate che per la sindaca Virginia Raggi la priorità sia mettere fine alla fuga di assessori e cercare di sistemare il disastro Ama per avere finalmente strade pulite e decorose?Bè, vi sbagliate. (Il Secolo d'Italia)

Ieri la sindaca di Roma Virginia Raggi aveva pubblicato su Twitter una lettera in cui Papa Francesco chiede “al Signore di non abbandonarla mai, soprattutto in questo momento difficile”, lasciando intendere che le parole del Pontefice fossero ... (SiciliaInformazioni.com)

SERIE “E POI LI CHIAMANO GIORNALISTI”. (Rosebud Giornalismo online)

Non si dimentichi di pregare per me o, se non prega, le chiedo che mi pensi bene e mi mandi `buona onda´». «Mentre chiedo al Signore di non abbandonarla mai, soprattutto in questo momento difficile, la accompagno con riconoscenza ed affetto. (La Stampa)

L’arrestato è stato lungamente e strenuamente “difeso” dalla Raggi nonostante la base dei 5Stelle fosse... (La Prima Pagina)

Anche il dg di Ama verso l'addio. A lla fine ha fatto un passo indietro. (il Giornale)