Incidente stradale a Barletta un morto

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Un morto e un ferito. E' il bilancio di un incidente avvenuto ieri sera lungo la strada provinciale numero 12, nelle campagne di Barletta, nota come via Vecchia Minervino. A perdere la vita è stato il 23enne, Domenico Seccia, che era alla guida della ... (Quotidianodiragusa.it)

La notizia riportata su altre testate

Tempestivi i soccorsi, ma per il giovane centauro non c’é stato…Continua a leggere → Giorgio Cattari, 17 anni, al volante della sua Honda 125, ha impattato contro un’auto in sosta dopo aver perso il controllo del mezzo. (La Prima Pagina)

di 51 anni, e C.F. I due, che con una Mercedes carica di motoseghe e gruppi elettrogeni girovagano per... (RagusaTG)

L'uomo, in Italia senza i documenti validi per il soggiorno, è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico... (ParmaToday)

Sul palco, Antonio Grosso, Gaspare Di Stefano, Alessandra Falanga, Francesco... Si conclude venerdì prossimo la stagione di prosa della "Fondazione Teatro Garibaldi" di Modica. (Nuovo Sud)

La strada provinciale 136, “della Vena”, lunga 4,4 chilometri, che collega il Chiosco Alpino con località Restele-Melegnon, verrà sistemata ed allargata. (Vicenzareport)

(ANSA) – BARLETTA, 17 APR – Due giovani, un 23enne e unragazzo poco più che ventenne, sono morti e altri tre sonorimasti feriti in un incidente stradale, avvenuto ieri seralungo la strada provinciale numero 12, nelle campagne diBarletta, nota come via ... (euronews)