Divieto al Pride: brutta figura internazionale

Nuova Venezia INTERNO

Opinione pubblica estera allarmata per l'ennesimo "niet" del sindaco Brugnaro in tema di diritti civili. Commenti negativi anche su tutta la stampa internazionale. Durissimo lo statunitense Time: "La città con il carnevale più kitsch vuole vietare il ... (Nuova Venezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contro gli omosessuali, che vogliono organizzare a Venezia ... Vittorio Sgarbi si schiera al fianco di Luigi Brugnaro che da settimane è sotto il fuoco incrociato delle associazioni gay. (il Giornale)

Che il sindaco di Venezia si reputi in grado di stabilire ciò che è kitsch è un paradosso che, se non avesse dei risvolti seri, metterebbe quasi ilarità": "Flavio Romani, presidente di Arcigay, commenta le dichiarazioni del sindaco di Venezia, Luigi ... (Stadio24.com)

In due giorni passa dal “mai un gay pride a Venezia” ad offrire la ... (Il Fatto Quotidiano)

Il primo cittadino, dopo aver scatenato una polemica sul suo rifiuto al gay pride, cambia idea: "Sarei disponibile al primo gay pride 'd'acqua', magari lungo il Canal Grande, aperto anche agli eterosessuali e magari con Elton John che vi partecipa e ... (Quotidiano.net)

Dopo una ... (SCR News)

Peccato che in Italia ci sia la Costituzione e che la libertà di manifestare sia garantita dall'art. 17». (Vvox)