Osimhen spaventa il Napoli: "So che mi vogliono in Spagna e in Inghilterra"

Milan News SPORT

Lo ha dichiarato Victon Osimhen, dal ritiro della propria nazionale, sul suo futuro.

Il centravanti fa così tremare i tifosi del Napoli: "Non conosco il mio futuro, so che tutto può succedere, ma ora voglio solo andare in vacanza e ricaricare le batterie.

Poi penseremo al resto",

So che ci sono tante voci che mi vorrebbero in Spagna o in Inghilterra, ma non credo che sia il momento giusto per parlarne ora che sono con la nazionale". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Osimhen. Intervista Osimhen Napoli. Osimhen ha parlato del suo futuro a Napoli, analizzando anche i rumors che vorrebbero una sua cessione in questa sessione di mercato. Ecco le sue parole che sono state raccolte dall'edizione odierna de Il Mattino: (CalcioNapoli24)

Il centravanti fa così tremare i tifosi del Napoli: "Non conosco il mio futuro, so che tutto può succedere, ma ora voglio solo andare in vacanza e ricaricare le batterie Lo ha dichiarato Victon Osimhen, dal ritiro della propria nazionale, sul suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

TURIN, ITALY – MAY 07: Fabian Ruiz (R) and Dries Mertens of SSC Napoli celebrate the victory at the end of the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on May 7, 2022 in Turin, Italy. (Spazio Napoli)

E oltre all'Inghilterra, dove United, Arsenal e Newcastle ci pensano sul serio, anche la Germania è tra i lidi papabili per il suo futuro. (Fantacalcio ®)

So che ci sono tante voci che mi vorrebbero in Liga o in Premier League, ma non credo sia il momento giusto per parlarne ora che sono in Nazionale. LE PAROLE – «Il mio futuro? (Calcio News 24)