Jerez, nelle Libere1 duello fra i fratelli Marquez. Bene l'Aprilia, attardati Bagnaia e Bastianini

Ottimo avvio dei fratelli Marquez nella prima sessione di Libere del GP di Spagna. Sulla pista di Jerez brillano i due piloti della Ducati Gresini, con Alex in testa 1.36.630 (con doppia gomma nuova), davanti a Marc (+0.507) e alle due Aprilia, che confermano il loro buon momento. Terzo è infatti Maverick Viñales, il vincitore di Austin, a +0.591, a precedere il compagno Aleix Espargaro (+0.673) e un Franco Morbidelli (+0.917) che sta iniziando a prendere le misure della sua Ducati Pramac (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Quarto appuntamento della stagione in Spagna, dove il campione del mondo in carica dovrà recuperare terreno e sfidare i piloti di casa per vincere Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Tanto spettacolo nella FP1 del Gran Premio Estrellas Galicia 0,0 di Spagna: in MotoGP™ alla bandiera a scacchi davanti a tutti c'è Alex Marquez (Gresini Racing MotoGP™) che al Circuito de Jerez-Ángel Nieto in 1:36.630 stacca di mezzo secondo il fratello Marc Marquez (Gresini Racing MotoGP™) e Maverick Viñales (Aprilia Racing). (MotoGP)

Termina qui la nostra cronaca LIVE della FP1 MotoGP a Jerez, grazie per averla seguita con noi. Appuntamento alle 15:00 per la seconda LIVE di giornata con la FP2 che assegnerà l'accesso diretto alla Q2, Stay Tuned! (GPOne.com)

10:51 - Stefan Bradl partecipa a sua volta come wild card a Jerez e già sta portando in pista una RCV con una configurazione aerodinamica profondamente diversa. 10:49 - Arrivano i primi riferimenti dalla pista con Vinales che si piazza subito davanti a tutti. (GPOne.com)

Terzo tempo per l'Aprilia di Maverick Vinales (+0''591) davanti al compagno di squadra Aleix Espargaro (+0''673), mentre chiude con il nono crono Jorge Martin su Ducati Pramac (+1''005). La 'famiglia' Marquez domina le prime libere della MotoGP a Jerez de la Frontera per il Gran Premio di Spagna (Diretta)

È una delle immagini che ci lasciano le prime prove libere MotoGP, chiuse con Alex Marquez (unico con gomma soft nuova al posteriore alla … (Corse di Moto)