Morata in panchina anche col Crotone: che cos’ha?

JMania SPORT

Insomma, può essere che il 28enne centravanti iberico sia ancora debilitato e abbia bisogno di più tempo per recuperare

Ma che cos’ha Morata che ha smesso di segnare da settimane dopo un ottimo inizio di stagione?

La coppia di attaccanti che sarà chiamata a perforare la peggiore difesa del campionato sarà dunque quella formata da Ronaldo e Kulusevski.

Nonostante sembrasse che lo stato febbrile fosse alle spalle, contro il Porto Morata è stato nuovamente male e come rivelato da mister Pirlo al termine della gara, dopo lo spezzone di gara giocato è stato colpito da un malore con svenimento. (JMania)

La notizia riportata su altre testate

Dunque, Alvaro Morata - anche per questioni fisiche - sarà out dai titolari per la sfida in casa contro il Crotone. Nelle ultime partite ha svolto quasi esclusivamente il ruolo di seconda punta (ilBianconero)

Anche lui era deluso per mercoledì, e ha capito di non aver trovato la giusta posizione in campo. Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Crotone, ha difeso così il giovane talento bianconero Dejan Kulusevski dalle tante critiche ricevute dopo la sconfitta di Champions League col Porto (TUTTO mercato WEB)

E' probabile che con il Crotone inizi la partita Kulusevski, dunque con un'altra panchina in vista per lo spagnolo. Quando era all'inizio della nuova avventura bianconera ed era vera luna di miele (ilBianconero)

Il giocatore è di proprietà dell’Atletico Madrid, e su di lui è fissato un riscatto di 45 milioni di euro. Juventus, infortunio per Bonucci, Bentancur e Morata: le condizioni. POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Caicedo il vice-Morata: scambio in vista (Stop and Goal)

Sono quasi mille minuti in due senza trovare la via dei gol. I DATI - Gazzetta, inoltre, racconta "due dati preoccupanti" su Kulusevski e Morata (ilBianconero)

L’astinenza dal gol sta diventando un problema in casa bianconera. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport in casa Juventus gli attaccanti stanno vivendo un preoccupante periodo di astinenza dal gol. Cristiano Ronaldo non segna da 347 minuti: le partite (intere) contro Porto, Napoli, Inter, 77 minuti contro la Roma. (Juventus News 24)