La UIL si dissocia dallo sciopero di domani

Lamezia Live INTERNO

La Uil si dissocia dalla decisione della Cgil e della Fiom calabresi di proclamare uno sciopero generale in occasione della visita del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi presso lo stabilimento Ansaldo Breda di Reggio Calabria. La Uil ha già espresso, ... (Lamezia Live)

Se ne è parlato anche su altri media

«Condanniamo fermamente questo gesto offensivo e provocatorio – afferma il segretario provinciale della Cisl William Ballotta, che ha telefonato al segretario Uil Luigi... (Bologna 2000)

Il governo ha istituito il “bonus luce”, uno sconto netto del 20% sul consumo energetico e del 15% su quello di gas. Si calcola, infatti, che ne usufruiscano solo il 30% degli aventi diritto. (Vesuviolive.it)

24 Ore Roma, 28 nov. (Labitalia) - "Le ricette che questo governo sta proponendo non sono adeguate. (SassariNotizie.com)

Ma vogliamo solo ricordare, come lui stesso sostiene, che contro la Finanziaria lacrime e sangue del Governo Monti il sindacato ... (Agenparl)

La mancata realizzazione delle complanari alla S.S. A sei mesi dagli impegni assunti in Prefettura nulla si è mosso e il disagio delle aziende ricadenti in quell’area è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"Vedo due sindacati, Cgl e Uil, che faranno uno sciopero generale contro il ... ROMA. (Voce Nuova Tv)