Bnp, i maxi accantonamenti fanno crollare l'utile

Milano Finanza ECONOMIA

dei 959 milioni previsti dagli analisti, a causa di maxi accantonamenti per 1,1 miliardi di dollari legati a un contenzioso legale con gli Stati Uniti. Bnp Paribas ha voluto mettere da parte questi fondi dopo le trattative con le autorità Usa che hanno già imposto ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Conti in discesa per BNP Paribas che ha chiuso il 2013 con un utile netto in calo del 26,4% a 4,83 miliardi rispetto al 2012. (Il Messaggero)

Come ha indicato la capogruppo Bnp Paribas, il costo del rischio della controllata italiana lo scorso anno è aumentato del 25,4% rispetto al ... (Milano Finanza)

Cala l'utile netto di Bnp Paribas: ... Bnp Paribas. (FIRSTonline)

Avvio di seduta con la retromarcia inserita per BNP Paribas che cede oltre il 3% a Parigi a quota 58,9 euro. Nel quarto trimestre 2013 il colosso bancario parigino ha visto l'utile netto ... (Finanzaonline.com)

Come indica la capogruppo Bnp ... (Borsa Italiana)

Il titolo Bnp Paribas crolla alla borsa di Parigi (-4,40% a quota 58,17 euro) dopo che il colosso francese ha chiuso il quarto trimestre 2013 con un utile in netto calo del 76% a 127 milioni di euro, a fronte dei 519 milioni di un anno fa e dei 959 milioni previsti ... (Milano Finanza)