Parlamento: ok taglio stipendi dipendenti, ma 'tetti' da definire

Altalex INTERNO

(ASCA) - Roma, 24 lug 2014 - Via libera dell'Ufficio di presidenza di Camera e Senato al taglio degli stipendi dei dipendenti. Dunque i ''tetti'' alle retribuzioni ci saranno ma sono tutti ancora da definire. O meglio, sono tutti da definire tranne uno: perche' la ... (Altalex)

Su altri media

Ira funesta dei dipendenti di Montecitorio: decisione accolta a suon di fischietti. Il tetto per gli stipendi dei consiglieri parlamentari, fissato a 240 mila euro dal decreto legge Irpef (dl 66 del 2014), è stato accolto a suon di ... (businesspeople.it)

Proprio nella mattinata vi è stata un importante decisione, presa dall'Ufficio di Presidenza della Camera in accordo il Consiglio di Presidenza del Senato: si è riusciti a trovare un punto di accordo in merito al tetto massimo della retribuzione che riguarda la ... (PixyPost)

(AGI) - Roma, 26 lug. - "Per la prima volta nella storia di questa Repubblica la Camera ha fatto risparmiare alle casse dello Stato 138 milioni di euro in due anni". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Regione Sicilia, che stipendi: i dirigenti ... Redazione 24 luglio 2014. (Today)

Roma. (PUPIA)

Montecitorio, ore 9.45. Nel corridoio davanti allo studio della presidente Laura Boldrini, oltre trecento fra funzionari, commessi e consiglieri rompono la quiete che di solito regna fra marmi e busti di bronzo per ... (Avvenire.it)