Coronavirus, un nuovo contagio in Sicilia e nessuna vittima: in Italia calano ancora casi e decessi

Giornale di Sicilia INTERNO

Il numero totale di attualmente positivi è di 16.496, con una decrescita di 185 assistiti rispetto al 28 giugno.

1.120 persone sono ricoverate con sintomi, con un decremento di 40 pazienti rispetto al 28 giugno.

Tra gli attualmente positivi, 96 sono in cura presso le terapie intensive, con un decremento di 2 pazienti rispetto al 28 giugno.

Un nuovo caso di contagio in Sicilia (in provincia di Messina) nelle ultime 24 ore e nessun decesso per quanto riguarda l'epidemia di coronavirus (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

In totale i deceduti sono 282 (+1), i casi totali 3.080 (+2) e i tamponi 209.071 (2.521)Più tamponi per contrastare il coronavirus. E' stato predisposto un piano nazionale di test diagnostici molecolari che consentirà alle regioni italiane di realizzare una campagna di indagine sulla diffusione dell'epidemia. (La Repubblica)

Venne aggredito da un branco di cani randagi, in via Berlinguer, mentre alla guida della sua moto Yamaha. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (AgrigentoNotizie)

Due nuovi casi scoperti oggi in Sicilia a fronte dei 2.521 tamponi effettuati: i casi totali arrivano dunque a 3.080. Rimangono ricoverate 19 persone con sintomi, di cui 3 in terapia intensiva mentre in isolamento domiciliare ci sono ancora 106 persone. (CataniaToday)

Gli attuali positivi nell’Isola sono 128. Intanto c’è un piano nazionale di test diagnostici molecolari prevede nella regione oltre mezzo milione di tamponi in più per contrastare il virus entro dicembre, oltre quelli previsti. (Messina Oggi)

I malati passano da 130 a 127, un solo nuovo caso registrato nelle ultime 24 ore su 1058 tamponi effettuati. In Italia morti ai minimi (6), ma calo brusco dei tamponi effettuati. Share Tweet Whatsapp Email. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Si scopre così che sulla sua testa pende un ordine di carcerazione per un furto commesso a Palermo e scattano le manette. Al termine degli atti di rito, la donna è stata portata a Rebibbia, dove sconterà una pena di 3 anni e 6 mesi. (PalermoToday)