Unioni civili, il Movimento 5 Stelle lascerà libertà di coscienza sul ddl Cirinnà. Ma molti senatori assicurano il voto favorevole al testo

NapoliTime INTERNO

La decisione è stata annunciata con un post non firmato sul blog di Beppe Grillo. I senatori pentastellati potranno scegliere se sostenere o meno il provvedimento Roma, 6 febbraio – Il Movimento 5 Stelle sul ddl Cirinnà lascerà libertà di coscienza ai propri eletti. La decisione è stata annunciata, un po’ a... (NapoliTime)

La notizia riportata su altre testate

Si ... Le reazioni alla decisione di lasciare libertà di coscienza ai parlamentari sul voto del ddl Cirinnà conferma le divergenze interne al movimento. (Lo Spiffero)

neXt quotidiano. CONDIVISIONI. (next)

Francamente l’ultima uscita del leader 5 Stelle sul “nodo adozioni” del ddl Cirinnà mi mette in grossa difficoltà: non so se sia più grave la dichiarazione in sé (libertà di coscienza ai pentastellati), che di fatto propone un M5S che proprio non si sarebbe voluto vedere, o “l’onta”... (Rosebud Giornalismo online)

Il gruppo rischia di implodere. «Se non saremo 35 saremo qualcuno di meno, ma la nostra linea non è cambiata», rassicura su facebook Alberto Air... (La Stampa)

Dopo la mossa del Movimento Cinque Stelle che ha deciso di lasciare ai senatori libertà di coscienza sul tema, resta la distanza tra i partiti della ma... Dall’altra il Partito Democratico che risponde picche. (La Stampa)

La base del Movimento cinque stelle insorge, salvo poche eccezioni, contro la decisione del leader Beppe Grillo di lasciare libertà di coscienza sul voto al ddl Cirinnà sulle Unioni Civili. (il Giornale)