Ballottaggio Todi, urne chiuse cominciato lo spoglio, Rossini in leggerissimo vantaggio

road2sportNews INTERNO

Per il momento è avanti il candidato del centrodestra Antonino Ruggiano che ha il 50,5 per cento dei voti. Si vota tracciando un segno sul rettangolo che contiene il nome del candidato sindaco prescelto: il ballottaggio è fra i due candidati che al ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altri giornali

Sono iniziate ... Ruggiano potrà contare sui voti di chi al primo turno ha votato Ruspolini e la Lega Nord (sono stati 809, per un 9,04 %) e pure sui seguaci di Nulli e di CasaPound (431, per un 4,82%). (ReggioNotizie)

Si prospetta un testa a testa così come ... Per il momento è avanti il candidato del centrodestra Antonino Ruggiano che ha il 50,5 per cento dei voti. (LaprovinciadelSulcis)

Ai nastri di partenza Carlo Rossini per il ... (Corriere dell'Umbria)

Nella città di Jacopone, a un lustro di distanza, va in replica il duello fra l'attuale sindaco Carlo Rossini e l'ex primo cittadino, Antonino Ruggiano. (PostGenovaOnline)

Ruggiano va al 50,17 e porta a casa 3.831 voti ... Per Rossini 49,83 per cento totali e 3.805 voti. (Umbriadomani)

Carlo Rossini riparte dal 39,83 per cento mentre Ruggiano dal 24,02 per cento; accanto all'ex sindaco di centrodestra si sono schierati Adriano Ruspolini (Lega) col suo 9,04 per cento e Andrea Nulli di Casapound con il 4,81 per cento. (Reggio Prima Pagina)