Europa, i sub brand elettrici si moltiplicano.

l'Automobile - ACI ECONOMIA

In Europa i costruttori moltiplicano la creazione di sub brand elettrici, anche per dare un segno più tangibile sulle novità di prodotto. Dopo aver centrato gli obiettivi nell'ambito del protocollo di Kyoto dal 2008 al 2012, l'Unione europea si è dotata di una legislazione molto stringente… (l'Automobile - ACI)

Su altre testate

L’industria italiana tiene: il punto più basso del rallentamento è stato superato, ci sono segnali di ripresa grazie ad imprese numericamente diminuite ma più forti e ad un export che ormai sfiora il 50%, nonostante l’allarme sul calo degli investimenti. (FIRSTonline)

ilCirotano - Notizie e Annunci Gratuiti del comprensorio crotonese e calabrese (Il Cirotano)

Noah è un'auto elettrica nata per essere davvero sostenibile: realizzata usando materiali riciclabili, arriverà su strada entro la fine dell'anno. (GreenStyle)

"E' un mercato molto importante per noi e il potenziale e' elevato", dice Dirk Ibstein, direttore di Enel X per l'Europa, in un'intervista allo "Handelsblatt"... (Agenzia ANSA)

Enel intende entrare con la sua controllata Enel X nel mercato delle colonnine di rifornimento per le auto elettriche in Germania. (Giornale di Sicilia)

Geely è un brand di auto cinesi nato negli ultimi 20 anni, che si sta rapidamente espandendo sul mercato. (QN Motori)