Incidente mortale sull'A12. Rimane ucciso un 54enne

La Nazione INTERNO

Viareggio, 23 giugno 2015 - Terribile incidente sulla corsia nord dell'A12, nel tratto Genova-Rosignano. Per cause ancora da accertare, G.P., bresciano di 54 anni, a circa un chilometro dall'uscita di Viareggio ha perso il controllo della sua jeep, che si è ... (La Nazione)

Ne parlano anche altri giornali

Brescia, 23 giugno 2015 - Un uomo di 54 anni residente in provincia di Brescia è morto questo pomeriggio in un incidente stradale avvenuto nel tratto versiliese dell'autostrada A12 Genova-Rosignano. (Il Giorno)

Giuseppe Pretto, 54enne bresciano, è morto in un drammatico incidente avvenuto martedì pomeriggio sulla A12, due chilometri prima del casello di Viareggio, in direzione Nord. (BresciaToday)

VIAREGGIO Tragico incidente mortale sull'autostrada A 12 Genova-Rosignano fra Pisa Nord e Viareggio nel tardo pomeriggio in carreggiata nord al chilometro 138 a 1300 metri dall'uscita del casello di Viareggio. (NoiTV - La vostra televisione)

G.P., 54 anni, residente in provincia di Brescia è morto questo pomeriggio in un incidente stradale avvenuto nel tratto versiliese dell'autostrada A12 Genova-Rosignano. (Corriere Quotidiano)

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale di Viareggio, ... (Corriere della Sera)

Incidenti in Autostrada A1 e sul raccordo `Firenze-Siena` (Nove da Firenze)