Juventus, Rincon il General: Ognuno è un leader dentro, avrò il n.28

Sportevai.it SPORT

E' il primo venezuelano a vestire la maglia della Juventus che da oggi ha il suo General: Tomas Rincon fu chiamato così in Germania, 'El General”, per la sua capacità e abilità nel dirigere il centrocampo. Con la maglia del suo paese ha collezionato 81 ... (Sportevai.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo alcune buone stagioni in terra ligure, in questa prima parte di stagione si è ... Ma poi l'inserimento della Juventus ha convinto il venezuelano a sposare la causa bianconera. (CalcioWeb)

Da oggi, Torino è la città... Tomas Rincon, primo venezuelano nella storia della Juventus. (Post Breve)

La Juventus, dopo aver raggiunto un accordo con il Genoa, ha annunciato che Tomas Rincon ha siglato un contratto che lo lega ai colori bianconeri sino al 30 giugno 2020. (LaPresse)

Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa:. Prestito con obbligo di riscatto è la formula del suo arrivo dal Genoa. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Il venezuelano, seguito anche dalla Roma nel corso nelle scorse settimane, ha firmato un contratto che lo ... (LAROMA24)

Il neo centrocampista bianconero: “La Roma? A queste cose possono rispondere i procuratori, io ho pensato a giocare e ci siamo seduti a parlarne solo durante la sosta”. (ForzaRoma.info)