Re Carlo vuole sfrattare il principe Andrea (di nuovo): la Royal Lodge cade a pezzi e lui non ha i soldi per la ristrutturazione

Re Carlo voleva già sfrattare suo fratello l'anno scorso. Ma il principe Andrea si era rifiutato di lasciare la Royal Lodge, la splendida dimora a tre miglia dal Castello di Windsor del valore di 30 milione di sterline, raggiungendo un patto con il sovrano: il pagamento delle spese di ristrutturazione. E qui sta il problema. Perchè, a quanto pare, la Royal Lodge sta letteralmente cadendo a pezzi e ha un disperato bisogno di riparazioni, il che potrebbe riaccendere la disputa con Carlo e William sull’opportunità o meno di vivere lì. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, il principe Andrea si era rifiutato di lasciare la dimora, raggiungendo un accordo con il sovrano per il pagamento delle spese di ristrutturazione. Già l’anno scorso, Re Carlo aveva manifestato l’intenzione di sfrattare il fratello dalla Royal Lodge, residenza di lusso dal valore di 30 milioni di sterline situata a tre miglia dal Castello di Windsor (Il Fatto Quotidiano)

Dunque il Royal Lodge, reggia da 30 stanze di cui… (la Repubblica)