Le ultimissime sulle probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Lazio

alfredopedulla.com SPORT

Ecco le probabili scelte dei due tecnici:. LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Guilherme; Zhivogyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Zhamaletdinov, Maradishvili, Kulkov, Beka Beka; Smolov, Lisakovich.

Oggi torna l’Europa League, la Lazio sfiderà alle 18.45 la Lokomotiv Mosca in trasferta.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

In mediana dovrebbero giocare Basic e Leiva al posto di Milinkovic e Cataldi. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altre fonti

Con Lotito parlo quasi tutti i giorni, quando viene qui a Formello parliamo e ci scambiamo opinioni Pensiamo a domani, spendiamo tutto quello che abbiamo da spendere e poi dopo penseremo a giovedì. (Since1900)

Lokomotiv Mosca, conferenza stampa Gisdol: sul girone e la partita con la Lazio. “Abbiamo scarse possibilità di passaggio del turno, ma cercheremo di sfruttare al meglio. – Lokomotiv Mosca e Lazio si affrontano domani per la 5^ giornata di Europa League (LazioNews)

Le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Lazio. Lokomotiv Mosca (4-4-2): Guilherme; Zhivogyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Zhamaletdinov, Maradishvili, Kulkov, Beka Beka; Smolov, Lisakovich. Dove vedere Lokomotiv Mosca-Lazio in diretta tv e streaming live: l’incontro della quinta giornata di Europa League è in programma domani, allo stadio Lokomotiv di Mosca, alle ore 18:45. (StadioSport.it)

Per il nostro pronostico una buona opzione da consigliare è il segno 2 quotato a 1.92 da GoldBet (bonus di benvenuto fino a 50€ sul primo deposito) VERIFICA. Lokomotiv Mosca-Lazio. La Lokomotiv Mosca ha sino ad ora conquistato solo 2 punti e nessuna vittoria all’attivo, fatalmente rimasta all’ultimo posto. (Bottadiculo)

Se pensiamo che tra 72 ore dobbiamo giocare in trasferta possiamo fare scelte condizionate. Un giorno su tre è il 33%, è tanta roba, ma il calendario è questo e le regole UEFA hanno portato a questo scenario (Napoli Magazine)

A Formello, sotto un bel sole, tutto il gruppo si è allenato sotto le direttive del mister ex Juve e Chelsea, fatta eccezione di Adam Marusic, positivo al Covid-19 (TUTTO mercato WEB)