Imma Tataranni torna in tv: la seconda stagione su Rai 1

Imma Tataranni torna in tv: la seconda stagione su Rai 1 Dal 28 marzo il primo canale della tv di Stato ripropone il secondo capitolo della fiction campione d'ascolti, in attesa delle nuove puntate. Fonte: Ufficio Stampa Rai Esuberante, eccentrica e fuori dagli schemi, e allo stesso tempo una professionista seria e inarrestabile: è Imma Tataranni, la protagonista dell’omonima fiction di Rai 1 con Vanessa Scalera nei panni del Sostituto Procuratore di Matera (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Nella Serie Tv “Imma Tataranni – Sostituto procuratore” veste i panni di Imma, la protagonista dello sceneggiato. Vanessa Scalera è di origini Pugliesi, ama molto la musica, è una grande fan di Adriano Celentano. (AnticipazioniTV.com)

Questa sera, martedì 28 marzo, andrà in onda in prima serata su Rai 1 la prima puntata della seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Il ciclo di 8 episodi in replica anticiperà la terza stagione della fiction con Vanessa Scalera, le cui riprese sono iniziate lo scorso 13 marzo. (TvDaily)

Stasera 28 marzo torna in tv Imma Tataranni su Rai1. Si tratta delle riproposizione della seconda stagione. Intanto, da due settimane sono cominciate a Matera le riprese di Imma Tataranni 3 con Vanessa Scalera. (Canale Dieci)

Volto molto conosciuto in modo specifico per la presenza molto apprezata in fiction italiane, Vanessa Scalera per molti è Imma Tataranni, personaggio protagonista dell’omonima serie targata Rai, oramai arrivata alla seconda stagione. (Leggera | Calcio ed altro)

Gli attori sono tornati sul set lunedì 13 marzo ed è stato confermato che vedremo le prossime vicende in autunno, quando inizierà la prossima stagione televisiva Imma Tataranni, anticipazioni prossima settimana. (AnticipazioniTV.com)

Trama della puntata di Imma Tataranni in onda martedì 28 marzo, replica o nuova stagione: il riassunto completo e anticipazioni sulle prossime puntate (Contra-Ataque)